Registrazione(6)


Registrarsi a bSmart Tutors è facile, gratuito e veloce. Clicca su “Accedi” e compila l’apposito form di registrazione. Ti verranno richiesti un indirizzo Email, una password e un numero telefonico. Se è la prima volta che entri in contatto con il mondo bSmart riceverai una Email di conferma con un link sul quale dovrai cliccare per attivare il tuo account. Ricorda che non è consentito registrarsi con più di un account per persona.
Puoi creare un normale account studente con l’indirizzo Email tuo o di tuo figlio, come ti è più comodo. Ricorda che le notifiche di lezioni, messaggi, e scadenze arriveranno all’indirizzo Email con il quale ti sei iscritto.
Si, anche se non hai raggiunto ancora la maggiore età puoi iscriverti al servizio, purchè sia presente in fase di registrazione e/o utilizzo della piattaforma un genitore (o da chi ne fa le veci).
Ci aiuta ad offrirti un servizio migliore: sarai eventualmente contattato solo per notifiche importanti che riguardano prenotazione e assistenza durante la lezione. Il tuo numero di telefono sarà trattato con la massima riservatezza. Il tuo numero di cellulare non sarà mai visibile agli altri utenti.
Puoi modificare i tuoi dati attraverso la tua pagina del profilo. Se hai dimenticato o vuoi modificare la password, nessun problema: dopo aver cliccato su “Accedi” seleziona la voce “Hai dimenticato la password?” e riceverai subito un'Email con le istruzioni per impostarne una nuova. Nel caso tu volessi modificare la Email associata al tuo account oppure il tuo nominativo, scrivici tramite la nostra pagina di assistenza: support.bsmart.it
Per disiscriverti dal servizio di bSmart Tutors non devi fare altro che scriverci a tutoring@bsmart.it .Provvederemo noi stessi a alla cancellazione del tuo profilo. Se invece desideri cancellare il tuo account anche da bSmart, oltre che da bSmart Tutors, scrivici tramite l’apposita pagina di supporto: support.bsmart.it