Generali(7)


bSmart Tutors è una piattaforma web per ripetizioni online. Mettiamo in contatto genitori e studenti con tutor selezionati, fornendo un ambiente ideale e affidabile per fare ripetizioni comodamente da casa.
I nostri tutor sono professori, appassionati, giovani laureati e laureandi che vogliono mettersi alla prova attraverso un modo tutto nuovo di insegnare. Tutti i tutor registrati al servizio devono sostenere un colloquio con lo Staff di bSmart, che valuterà i candidati in base al curriculum, all’esperienza acquisita nel campo dell’insegnamento e alla competenza nell'uso dei nostri strumenti didattici interattivi. La valutazione prosegue durante tutto il percorso didattico del tutor sulla piattaforma, grazie alle sue lezioni, ai feedback degli utenti, e alle nostre ulteriori certificazioni.
Garantiamo la professionalità dei tutor, la qualità tecnologica del servizio, la sicurezza dei pagamenti; stiamo al fianco dei genitori nella scelta del tutor e nella costruzione condivisa del percorso di studio ideale e personalizzato per i loro figli.
Puoi scorrere tra i vari profili dei tutor registrati al nostro servizio, e contattare colui o colei che fa per te, in base al suo curriculum, ai suoi feedback, o alla sua disponibilità oraria. Visitando la pagina del tutor potrai leggere una sua breve biografia, le materie di sua competenza e le recensioni degli studenti con cui ha fatto precedentemente lezione.
Certo, 30 minuti di lezione gratuiti e senza impegno ti vengono assegnati in automatico all’iscrizione, e hanno validità per 8 giorni. Questo primo colloquio serve a testare il funzionamento dell’aula virtuale, conoscere il tutor, e creare con lui il piano di studio più adatto alle tue esigenze.
La differenza fondamentale sta nel fatto che si svolgono nella nostra innovativa aula virtuale, online. Puoi restare comodamente a casa, e scegliere tra centinaia di tutor selezionati che insegnano ogni tipo di materia: tra loro puoi trovare il supporto di cui hai bisogno proprio quando ne hai bisogno.
La piattaforma web è utilizzabile da tutti i devices e browsers, ma l’aula virtuale è accessibile solamente da browser Chrome. Di conseguenza per fare lezione hai bisogno di pc, connessione veloce, cuffie, microfono, videocamera.