La tua candidatura verrà analizzata appena avrai completato il tuo profilo con descrizione personale e titoli di studio, immagine del profilo, e materie insegnate. A quel punto, se la descrizione rispetta i requisiti verrai approvato e ti invieremo un breve modulo esplicativo con i punti chiave di funzionamento del servizio, in previsione di un eventuale breve colloquio telefonico che possa attestare il tuo interesse e la tua disponibilità. In seguito, la tua attività sulla piattaforma sarà costantemente monitorata per una verifica periodica della tua affidabilità e competenza.
Sei sei in possesso di competenze per supportare ragazzi con DSA e aiutarli a costruire un metodo di studio personalizzato, puoi candidarti dall'apposita area dedicata nella tua pagina di gestione profilo. Verrai selezionato da un team di esperti di bSmart in base alle competenze presenti nel tuo CV, tra cui: le competenze di insegnamento a ragazzi con DSA certificate da enti riconosciuti, eventuale laurea disciplinare, dove è stata fatta pratica e per quanto tempo (ad es. se sei un insegnante di sostegno). All'approvazione il tuo profilo si arricchirà con il badge Esperto in DSA.
Puoi modificare i tuoi dati attraverso la tua pagina del profilo. Se hai dimenticato o vuoi modificare la password, nessun problema: dopo aver cliccato su “Accedi” seleziona la voce “Hai dimenticato la password?” e riceverai subito un'Email con le istruzioni per impostarne una nuova. Nel caso tu volessi modificare la Email associata al tuo account oppure il tuo nominativo, puoi contattare i nostri colleghi in assistenza bSmart tramite l’apposita pagina di supporto: https://support.bsmart.it/hc/it/requests/new
Per rendere temporaneamente invisibile il tuo profilo pubblico puoi utilizzare la funzionalità della gestione della disponibilità, selezionando la modalità invisibile dalla tua pagina "Lezioni" o dalla pagina di gestione del profilo. Per disiscriverti dal servizio bSmart Tutors (azione irreversibile) non devi fare altro che scriverci a tutors@bsmart.it, provvederemo noi stessi a alla cancellazione del tuo profilo. Se desideri cancellare il tuo account anche da bSmart, oltre che da bSmart Tutors, puoi contattare i nostri colleghi in assistenza bSmart tramite l’apposita pagina di supporto: https://support.bsmart.it/hc/it/requests/new